Struttura
Si chiama "Antonio e Davide - Residenza di Campagna".
E' l'ultima creazione dello chef teramano Domenico Sciamanna che, assieme alla propria consorte Zena e ai figli Antonio e Davide, dirige il ritrovo culinario situato a Chiareto, una frazioncina di campagna, in territorio di Bellante (a circa 14 km dal mare): un elegante locale impreziosito dalla stupenda vista del Gran Sasso d'Italia (25 km) e dei Monti Gemelli. La struttura è dotata di un ampio parcheggio, saloni luminosi che lo rende adatto per conferenze e cerimonie, feste di compleanno, laurea; ampio parco con piscina, dove la sera si può cenare all'aperto a bordo piscina.

Ristorante
Servizio di ristorazione con specialità marittime e in alcuni mesi dell'anno di carne del nostro allevamento, serviamo olio , pasta, vino ed ortaggi di nostra produzione a km 0. Gestione famigliare con esperienza quarantennale nel settore.

Camere
Gli ospiti sono accolti in spaziose e confortevoli camere da 2 o da 4 posti letto (Max 7). Tutte le stanze da letto sono dotate di servizi igienici interni, alcune con balcone con vista sulla piscina e giardino, sullo sfondo il paese di Bellante. Altre con terrazzo con vista sul Gran Sasso d'Italia e il giardino.
